News
Carlo Noto La Diega nominato vice Presidente FEAD
» 03.03.2008
La decisione è stata assunta dall’Assemblea Generale della Federazione riunitasi a Bruxelles che ha nominato Presidente FEAD Pierre Rellet (imprenditore francese e Presidente dell’Associazione transalpina FNADE) e vice Presidente nonché, per statuto, prossimo numero uno della Federazione Carlo Noto La Diega, Presidente di FISE e Amministratore Delegato del Gruppo GESENU.
La FEAD rappresenta in Europa le Associazioni nazionali di imprese pubbliche e private attive nella gestione dei rifiuti e nei servizi ambientali.
Noto La Diega ha già in passato ricoperto incarichi associativi nel settore ambientale tra i quali: Presidente del CIC – Consorzio Italiano Compostatori, Presidente ISWA - International Solid Wastes and Public Cleaning Association – ITALIA e membro del Board internazionale, Presidente ATIA - Associazione Tecnici Italiani dell’Ambiente.
Di recente ha assunto l’incarico di Presidente e Amministratore Delegato di Ama International.
"Ho accolto con orgoglio questo incarico", ha dichiarato Carlo Noto La Diega al termine dell’Assemblea, "che conferma come, al di là della grave crisi campana, l’imprenditoria italiana è viva e continua a raccogliere in Europa e nel mondo apprezzamenti e riconoscimenti grazie a quanto le nostre imprese sono in grado di realizzare in Italia e all’estero".
News recenti
Trattamento RAEE: sistema a rischio dal 1° gennaio
Le imprese del settore chiedono una "fase di avvio" e un incontro ai Ministeri...
30.12.2007 Leggi tuttoFestività natalizie: chiusura uffici FISE
Gli uffici FISE resteranno chiusi dal 27 al 28 dicembre per le festività natalizie. Naturalmente l'interruzione delle attività federative riguarda anche la redazione del sito....
20.12.2007 Leggi tuttoRecupero rifiuti: in piazza contro il monopolio
Protesta di Unionmaceri dinanzi ai Ministeri dell’Ambiente e dello Sviluppo Economico...
20.12.2007 Leggi tuttoPagina 383 di 563 pagine ‹ First < 381 382 383 384 385 > Last › Pagina precedente Pagina successiva