News
Aniasa al MoTechEco
» 19.05.2008
Aniasa patrocina l'evento e interviene al convegno del 23 maggio mattina con il vice Presidente Paolo Ghinolfi sul tema ambiente e noleggio.
Associazioni, enti e istituzioni porteranno l'esperienza e i progetti per la mobilita' alternativa; protagoniste saranno anche alcune grandi aziende automobilistiche con le tecnologie a basso impatto ambientale e le piccole e medie imprese del settore con le novita' a due ruote piu' divertenti e sostenibili. All'interno dell'esposizione ci sara' inoltre un'area interamente dedicata ai prototipi e alle novita' che, nel prossimo futuro, contribuiranno a ridurre l'impatto ambientale dei mezzi.
La 'Galleria delle tecnologie', aperta al pubblico, sara' dedicata in particolare agli studenti delle scuole che visiteranno la rassegna. Ad animare il nuovo polo fieristico della Capitale, ci saranno test drive, un bike&skate park per le prove acrobatiche, e un'area ludica per i bambini, MoTechEcolandia.
Per info sulla manifestazione è possibile visitare il sito: http://www.motech-roma.com/w_it/index.php?module=CMpro&func=viewpage&pageid=1
News recenti
NUOVA DELIBERA DELL’ALBO DEGLI AUTOTRASPORTATORI: RIDUZIONE PEDAGGI 2015
Il Comitato Centrale dell’Albo degli autotrasportatori ha emanato la deliberazione del n. 7 del 22 luglio 2016 ...
01.08.2016 Leggi tutto“L’affidamento e la gestione dei Servizi Pubblici Locali”
Incontri
Roma, 29 settembre 2016
Milano, 7 ottobre 2016
Codice dei Contratti Pubblici: risposta di ASSONIME alla consultazione di ANAC
Pubblichiamo la risposta di ASSONIME alla consultazione dell’ANAC sulle Linee guida in tema di ...
29.07.2016 Leggi tuttoPagina 51 di 562 pagine ‹ First < 49 50 51 52 53 > Last › Pagina precedente Pagina successiva