News
Aniasa al MoTechEco
» 19.05.2008
Aniasa patrocina l'evento e interviene al convegno del 23 maggio mattina con il vice Presidente Paolo Ghinolfi sul tema ambiente e noleggio.
Associazioni, enti e istituzioni porteranno l'esperienza e i progetti per la mobilita' alternativa; protagoniste saranno anche alcune grandi aziende automobilistiche con le tecnologie a basso impatto ambientale e le piccole e medie imprese del settore con le novita' a due ruote piu' divertenti e sostenibili. All'interno dell'esposizione ci sara' inoltre un'area interamente dedicata ai prototipi e alle novita' che, nel prossimo futuro, contribuiranno a ridurre l'impatto ambientale dei mezzi.
La 'Galleria delle tecnologie', aperta al pubblico, sara' dedicata in particolare agli studenti delle scuole che visiteranno la rassegna. Ad animare il nuovo polo fieristico della Capitale, ci saranno test drive, un bike&skate park per le prove acrobatiche, e un'area ludica per i bambini, MoTechEcolandia.
Per info sulla manifestazione è possibile visitare il sito: http://www.motech-roma.com/w_it/index.php?module=CMpro&func=viewpage&pageid=1
News recenti
In Gazzetta la Determina AVCP (G.U. n. 291 del 15-12-2011 )
LINEE GUIDA per l’applicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa nell’ambito di contratti servizi e forniture
16.12.2011 Leggi tuttoIn ricordo del vice Presidente FISE Riccardo Formica
E’ deceduto stamane il Vice Presidente FISE e Presidente dell’Associazione ACAP Riccardo Formica (Autostrada Torino Milano SpA – ASTM).
14.12.2011 Leggi tuttoFISE ARE sulla “manovra anticrisi”
Nell'ambito della 'manovra anticrisi' decisa dal Governo Monti, tra gli interventi volti al contenimento dei costi ed all'accorpamento...
09.12.2011 Leggi tuttoPagina 170 di 563 pagine ‹ First < 168 169 170 171 172 > Last › Pagina precedente Pagina successiva