News
A maggio seconda edizione di Rigenergia
» 14.04.2008
Dopo la prima edizione che in tre giorni ha catturato l'attenzione di oltre 8.500 visitatori, formato più di 400 tra professionisti e amministratori, avvicinato alle tematiche energetiche oltre 400 studenti, la Chambre ha infatti deciso di riproporre questa esperienza, trasformando Rigenergia in un vero e proprio villaggio sulle esperienze internazionali nei vari settori in cui si articolerà la manifestazione.
Con 10 eventi in quattro giorni, Rigenergia 2008 è stata pensata apposta per soddisfare le esigenze di pubblici differenti, dai professionisti alle imprese produttrici, dagli installatori agli utenti finali pubblici e privati.
Per informazioni è possibile consultare il sito della manifestazione.
News recenti
Confindustria - Relazioni Industriali Audizione del 11 Dicembre 2013
Audizione informale nell'ambito dell'esame delle proposte di legge C.5 ed abbinate recanti disposizioni in materia di rappresentanza e rappresentatività sindacale.
19.12.2013 Leggi tuttoVerso un modello di minijob all’italiana
Bilaterale italo-tedesca sul minijob nel facility management...
16.12.2013 Leggi tuttoPagina 116 di 563 pagine ‹ First < 114 115 116 117 118 > Last › Pagina precedente Pagina successiva