News
A maggio seconda edizione di Rigenergia
» 14.04.2008
Dopo la prima edizione che in tre giorni ha catturato l'attenzione di oltre 8.500 visitatori, formato più di 400 tra professionisti e amministratori, avvicinato alle tematiche energetiche oltre 400 studenti, la Chambre ha infatti deciso di riproporre questa esperienza, trasformando Rigenergia in un vero e proprio villaggio sulle esperienze internazionali nei vari settori in cui si articolerà la manifestazione.
Con 10 eventi in quattro giorni, Rigenergia 2008 è stata pensata apposta per soddisfare le esigenze di pubblici differenti, dai professionisti alle imprese produttrici, dagli installatori agli utenti finali pubblici e privati.
Per informazioni è possibile consultare il sito della manifestazione.
News recenti
Chiusura Uffici 2 novembre
La Sede di Roma e gli Uffici di Milano, venerdì 2 novembre, rimarranno chiusi.
31.10.2012 Leggi tuttoUniport sigla accordo per la sicurezza nel porto di Napoli
L'Associazione di FISE ha siglato ieri presso la Prefettura di Napoli, insieme a...
25.10.2012 Leggi tuttoMEF e ABI: un accordo per l’accesso al credito delle imprese creditrici PA
Il collegamento tra la piattaforma...
24.10.2012 Leggi tuttoPagina 144 di 563 pagine ‹ First < 142 143 144 145 146 > Last › Pagina precedente Pagina successiva