News
Il Forum P.A. si prepara ad aprire i battenti
» 28.04.2008
La manifestazione da quest'anno ha come tema principale l'innovazione e il ruolo che l'amministrazione pubblica dovrebbe assumere per promuoverla e per mettere a sistema le energie vitali di cui l'Italia è ricca: innovatori nel settore pubblico, ricercatori universitari, aziende competitive, autonomie locali.
Al fine di mettere l'innovazione al centro le novità di quest'anno sono molteplici: dal convegno inaugurale di grande prestigio con sociologi ed economisti di fama mondiale, agli stand dedicati alla formazione specialistica dei Master Diffusi e delle Officine PA fino ad un programma convegni rivisto per assicurare la migliore partecipazione e la qualità degli interventi.
Per informazioni è possibile visitare il sito della manifestazione.
News recenti
Confindustria - Appello delle parti sociali
Appello delle parti sociali: sul Sole24Ore le proposte per dare una scossa alla ripresa
25.11.2013 Leggi tuttoAl via la IV edizione del PMI day
Boccia (Piccola Industria Confindustria): “Vogliamo far conoscere...
10.11.2013 Leggi tuttoFISE ANIP interviene alla FIERA Ecomondo
L'Associazione parteciperà al seminario sugli "Acquisti verdi" promosso dalla competente...
06.11.2013 Leggi tuttoPagina 118 di 563 pagine ‹ First < 116 117 118 119 120 > Last › Pagina precedente Pagina successiva