News
Il Forum P.A. si prepara ad aprire i battenti
» 28.04.2008
La manifestazione da quest'anno ha come tema principale l'innovazione e il ruolo che l'amministrazione pubblica dovrebbe assumere per promuoverla e per mettere a sistema le energie vitali di cui l'Italia è ricca: innovatori nel settore pubblico, ricercatori universitari, aziende competitive, autonomie locali.
Al fine di mettere l'innovazione al centro le novità di quest'anno sono molteplici: dal convegno inaugurale di grande prestigio con sociologi ed economisti di fama mondiale, agli stand dedicati alla formazione specialistica dei Master Diffusi e delle Officine PA fino ad un programma convegni rivisto per assicurare la migliore partecipazione e la qualità degli interventi.
Per informazioni è possibile visitare il sito della manifestazione.
News recenti
Anche a luglio produzione industriale in calo
Il Centro Studi di Confindustria rileva in luglio una contrazione della produzione industriale...
31.07.2012 Leggi tuttoFormazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro
Approvate le Linee applicative in Conferenza Stato-Regioni
27.07.2012 Leggi tuttoPagina 151 di 563 pagine ‹ First < 149 150 151 152 153 > Last › Pagina precedente Pagina successiva