News
Seminario Confindustria: sfida politica economica
» 10.09.2008
"L'economia", sostengono gli organizzatori, "è nel mezzo della grande tempesta scatenata dal triplo shock immobili-finanza-materie prime. E' alto il rischio di recessione, ma si intravedono primi, timidi segnali di stabilizzazione. La ripresa si consoliderà nel 2009 inoltrato. In Italia avrà ritmi più lenti del resto d'Europa: l'intensa trasformazione delle imprese manifatturiere va assecondata per ridare competitività e crescita all'intero Paese.
Il capitalismo municipale si estende ben oltre i servizi pubblici locali e inquina le regole della concorrenza, abbassa l'efficienza del sistema Paese e la soddisfazione dei cittadini. Le nuove norme non realizzano ancora una piena liberalizzazione".
La fase conclusiva dell'evento, che avrà inizio alle ore 10, ospiterà gli interventi di Enrico Letta - Deputato Partito Democratico, Giulio Tremonti - Ministro Economia e Finanze e di Emma Marcegaglia - Presidente Confindustria.
Per informazioni è possibile consultare il sito di Confindustria.
News recenti
NUOVA DELIBERA DELL’ALBO DEGLI AUTOTRASPORTATORI: RIDUZIONE PEDAGGI 2015
Il Comitato Centrale dell’Albo degli autotrasportatori ha emanato la deliberazione del n. 7 del 22 luglio 2016 ...
01.08.2016 Leggi tutto“L’affidamento e la gestione dei Servizi Pubblici Locali”
Incontri
Roma, 29 settembre 2016
Milano, 7 ottobre 2016
Codice dei Contratti Pubblici: risposta di ASSONIME alla consultazione di ANAC
Pubblichiamo la risposta di ASSONIME alla consultazione dell’ANAC sulle Linee guida in tema di ...
29.07.2016 Leggi tuttoPagina 51 di 562 pagine ‹ First < 49 50 51 52 53 > Last › Pagina precedente Pagina successiva