News
Seminario Confindustria: sfida politica economica
» 10.09.2008
"L'economia", sostengono gli organizzatori, "è nel mezzo della grande tempesta scatenata dal triplo shock immobili-finanza-materie prime. E' alto il rischio di recessione, ma si intravedono primi, timidi segnali di stabilizzazione. La ripresa si consoliderà nel 2009 inoltrato. In Italia avrà ritmi più lenti del resto d'Europa: l'intensa trasformazione delle imprese manifatturiere va assecondata per ridare competitività e crescita all'intero Paese.
Il capitalismo municipale si estende ben oltre i servizi pubblici locali e inquina le regole della concorrenza, abbassa l'efficienza del sistema Paese e la soddisfazione dei cittadini. Le nuove norme non realizzano ancora una piena liberalizzazione".
La fase conclusiva dell'evento, che avrà inizio alle ore 10, ospiterà gli interventi di Enrico Letta - Deputato Partito Democratico, Giulio Tremonti - Ministro Economia e Finanze e di Emma Marcegaglia - Presidente Confindustria.
Per informazioni è possibile consultare il sito di Confindustria.
News recenti
Chiusura uffici 2 novembre 2018
Comunichiamo che venerdì 2 novembre p.v. gli uffici dell’ associazione resteranno chiusi.
30.10.2018 Leggi tuttoFISE Assoambiente ad ECOMONDO 2018
Dal 6 al 9 novembre a Rimini l'edizione 2018 di ECOMONDO ...
22.10.2018 Leggi tuttoFISE Unicircular a ECOMONDO 2018
Nell’ambito della manifestazione, UNICIRCULAR, anche per il tramite dei propri Settori, organizza diverse iniziative seminariali e convegnistiche.
21.10.2018 Leggi tuttoPagina 31 di 562 pagine ‹ First < 29 30 31 32 33 > Last › Pagina precedente Pagina successiva