News
Convegno su fatturazione elettronica per la PA
» 26.09.2008
Il convegno affronta una delle novità più significative contenute nella legge finanziaria 2008 (legge 24 dicembre 2007 n. 244, art. 1 commi da 209 a 214), ossia l'introduzione della obbligatorietà della fatturazione elettronica nei rapporti tra la Pubblica Amministrazione ed i suoi fornitori.
Il programma prevede gli interventi di Paola Giucca (Banca d’Italia) su "Scenario e tendenze evolutive: i risultati dell'indagine condotta da Banca d’Italia sulla diffusione presso le imprese delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nelle operazioni di pagamento", di Pietro Luca Agostini (Università Cattolica di Milano) su "Profili giuridico-fiscali della fatturazione elettronica e della conservazione sostitutiva" e di Vito Umberto Vavalli (ENEL e SCIC) su "La centralità della fatturazione elettronica rispetto ai processi di cambiamento delle organizzazioni e dei mercati"; della dott.ssa Elena Furini (SCS) su "Come si fa?: i problemi da affrontare e da risolvere".
Per informazioni è possibile rivolgersi all'indirizzo di posta elettronica: b.deluca@legacoop.coop; d.cereda@legacoop.coop
News recenti
Apre i battenti a Rimini Ecomondo
L'evento di apertura vedrà la partecipazione del Ministro Stefania Prestigiacomo...
02.11.2011 Leggi tuttoA Ecomondo il Forum RAEE
E’ in programma presso la Fiera di Rimini Ecomondo, il prossimo 10 novembre, l’appuntamento annuale...
02.11.2011 Leggi tuttoG.U. - Pagamenti da parte delle Pubbliche Amministrazioni
In Gazzetta Ufficiale la Circolare con disposizioni in materia di pagamenti da parte delle P.A....
02.11.2011 Leggi tuttoPagina 176 di 563 pagine ‹ First < 174 175 176 177 178 > Last › Pagina precedente Pagina successiva