News
Si farà il tavolo Governo/industrie di lavanderia
» 14.11.2008
Il presidente AUIL, Maurizio Genesini, ha espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto, ponendo in evidenza "l’efficace azione di sensibilizzazione messa in atto dall’Associazione" ed ha auspicato che l’Ordine del Giorno approvato possa rappresentare il primo, decisivo passo verso "la maggiore e più completa normazione per il settore delle industrie di lavanderia".
Un successo per l’AUIL che, attraverso il fattivo interessamento dell’onorevole Luca Bellotti (primo firmatario dell’Ordine del Giorno), ha così ottenuto il riconoscimento ufficiale della propria posizione in tema di risparmio idrico ed energetico e di tutela ambientale. L’Ordine del Giorno approvato, tra le altre cose, riconosce le imprese del settore come entità produttive "in cui l’intero ciclo di lavorazione avviene mediante l’uso di apparecchiature altamente automatizzate e processi industriali ben definiti".
News recenti
L’agenda parlamentare dall’11 al 15 dicembre 2006
FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dall'11 al 15 dicembre 2006:
- l'Aula del Senato inizia l'esame del ddl Finanziaria 2007;
Prosegue l’iter della Finanziaria
La Commissione Bilancio del Senato non è riuscita a terminare, come previsto, l'esame del disegno di legge Finanziaria 2007 (AS.1183 approvato dalla Camera).
Il mancato...
Pagina 478 di 563 pagine ‹ First < 476 477 478 479 480 > Last › Pagina precedente Pagina successiva