News
Si farà il tavolo Governo/industrie di lavanderia
» 14.11.2008
Il presidente AUIL, Maurizio Genesini, ha espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto, ponendo in evidenza "l’efficace azione di sensibilizzazione messa in atto dall’Associazione" ed ha auspicato che l’Ordine del Giorno approvato possa rappresentare il primo, decisivo passo verso "la maggiore e più completa normazione per il settore delle industrie di lavanderia".
Un successo per l’AUIL che, attraverso il fattivo interessamento dell’onorevole Luca Bellotti (primo firmatario dell’Ordine del Giorno), ha così ottenuto il riconoscimento ufficiale della propria posizione in tema di risparmio idrico ed energetico e di tutela ambientale. L’Ordine del Giorno approvato, tra le altre cose, riconosce le imprese del settore come entità produttive "in cui l’intero ciclo di lavorazione avviene mediante l’uso di apparecchiature altamente automatizzate e processi industriali ben definiti".
News recenti
Un Piano nazionale dei rifiuti per superare le emergenze
Si è tenuta oggi a Roma l'Assemblea Pubblica Assoambiente...
23.07.2013 Leggi tuttoRidotta di un quarto la produzione industriale italiana
Nonostante il modesto rimbalzo di maggio (+0,1%)...
10.07.2013 Leggi tuttoFisco, Confindustria: piano semplificazioni primo passo importante
Bolla: "Ora andare avanti con coraggio e rapidità"...
03.07.2013 Leggi tuttoPagina 126 di 563 pagine ‹ First < 124 125 126 127 128 > Last › Pagina precedente Pagina successiva