News
Si farà il tavolo Governo/industrie di lavanderia
» 14.11.2008
Il presidente AUIL, Maurizio Genesini, ha espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto, ponendo in evidenza "l’efficace azione di sensibilizzazione messa in atto dall’Associazione" ed ha auspicato che l’Ordine del Giorno approvato possa rappresentare il primo, decisivo passo verso "la maggiore e più completa normazione per il settore delle industrie di lavanderia".
Un successo per l’AUIL che, attraverso il fattivo interessamento dell’onorevole Luca Bellotti (primo firmatario dell’Ordine del Giorno), ha così ottenuto il riconoscimento ufficiale della propria posizione in tema di risparmio idrico ed energetico e di tutela ambientale. L’Ordine del Giorno approvato, tra le altre cose, riconosce le imprese del settore come entità produttive "in cui l’intero ciclo di lavorazione avviene mediante l’uso di apparecchiature altamente automatizzate e processi industriali ben definiti".
News recenti
Manovra, Confindustria: bene le nuove misure introdotte
Confindustria valuta positivamente la decisione presa ieri dal Governo di rafforzare l'efficacia della manovra.
07.09.2011 Leggi tuttoG.U. - Gestione tracciabilità rifiuti
E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 206 del 5 settembre 2011 l’Accordo della Conferenza Unificata del 27 luglio.
06.09.2011 Leggi tuttoG.U. - Vigilanza e accertamenti ispettivi
Provvedimento dell'AVCP attivita' di vigilanza e accertamenti ispettivi.
05.09.2011 Leggi tuttoPagina 187 di 563 pagine ‹ First < 185 186 187 188 189 > Last › Pagina precedente Pagina successiva