News
Quercioli Dessena è il nuovo Presidente FISE
» 17.11.2008
Lo ha eletto oggi l’Assemblea della Federazione.
Per il raggiungimento degli obiettivi del programma il Presidente FISE opererà con i nuovi vice Presidenti Riccardo Formica (Autostrada Torino-Milano), Claudia Giuliani (Roma Multiservizi) e Vito Santoro (Smarts – Trasporti postali).
Giulio Quercioli Dessena è Amministratore Unico di IGM Ambiente, società di servizi ambientali attiva, anche a livello internazionale, nella gestione integrata del ciclo dei rifiuti (dalla raccolta allo smaltimento finale) e nella costruzione di impianti di trattamento dei rifiuti e delle acque.
Nato a Roma nel 1951, ma siciliano di adozione, Quercioli Dessena è Laureato in Scienze Bancarie; in passato ha ricoperto la carica di Presidente di Assoambiente e Presidente dell’Area Associazioni imprese ecologiche di Confindustria Sicilia.
Quercioli Dessena ha ricevuto il saluto e l'augurio del Presidente uscente Carlo Noto La Diega che gli ha lasciato il testimone.
"Valorizzare e rilanciare il ruolo dei servizi nel sistema Confindustria e per lo sviluppo economico del Paese. E’ questa la sfida su cui investirò le energie del mio mandato". Con queste parole si è espresso il nuovo Presidente di FISE al termine dell’Assemblea.
"Piena liberalizzazione dei servizi pubblici, miglioramento qualitativo delle regole sugli appalti pubblici e privati e soluzione delle problematiche economico-finanziarie del settore (dal ritardo nei pagamenti da parte della P.A. fino ai rapporti con le banche)", ha aggiunto Quercioli Dessena, "sono gli obiettivi che ci vedranno da subito protagonisti".
News recenti
G.U. - Produzione energia da fonti rinnovabili
“Programma Operativo Interregionale ‘Energie rinnovabili e risparmio energetico".
04.10.2011 Leggi tuttoConfindustra, eliminazione dei ceritifcati letale per lotta alla criminalità
Dichiarazione di Antonello Montante, delegato alla Presidente...
27.09.2011 Leggi tuttoConfindustria su riassetto Cnel: “inaccettabile”
Confindustria giudica inaccettabile il regolamento relativo al riassetto del Cnel approvato dal Consiglio dei Ministri.
26.09.2011 Leggi tuttoPagina 182 di 563 pagine ‹ First < 180 181 182 183 184 > Last › Pagina precedente Pagina successiva