News

The financial challenges nel settore dei rifiuti

» 12.01.2009

Il prossimo 22-23 gennaio si terrà a Londra, al Jumeirah Tower, il convegno su "Addressing the financial challenges of the waste management industry".

Il convegno, che vedrà la partecipazione di rappresentanti della Commissione europea, del mondo della finanza e di numerose imprese, intende fornire un quadro completo del settore della gestione rifiuti includendo indicazioni su:

- opportunità di investimento
- recenti sviluppi del quadro normativo
- meccanismi finanziari.

Per quanti interessati è possibile registrarsi e scaricare ulteriori informazioni al sito web: https://www.euromoneysecure.com/NEWEUROMONEYENERGY/default.asp?Page=18&eventid=ECK215&site=energy&LS=


    News recenti

    Audizione Confindustria 11 aprile 2012 - Commissione Lavoro - Senato della Repubblica

    Audizione sul disegno di legge recante disposizioni in materia di riforma del mercato del lavoro in una prospettiva di crescita.

    Leggi tutto

    Controlli Ambientali - Seminario ATIA ISWA ITALIA - Roma, 19 aprile 2012

    TUTELA DEL TERRITORIO, GESTIONE DEI RIFIUTI E CONTROLLI AMBIENTALI.

    Leggi tutto

    “Preoccupazione per la riforma del mercato del lavoro”

    Il comunicato stampa congiunto di Abi, Alleanza delle Cooperative Italiane, Ania e Confindustria....

    Leggi tutto

    Pagina 160 di 563 pagine ‹ First  < 158 159 160 161 162 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva