News

Bica 2009: 10-11 marzo a Roma

» 16.02.2009

Si terrà il 10 e 11 marzo 2009 nel prestigioso scenario della Casa dell’Architettura (piazza Manfredo Fanti 47, Roma) la Bica 2009, la Biennale internazionale della comunicazione ambientale.

Bica 2009 rappresenta uno dei più importanti e attesi appuntamenti a livello nazionale e internazionale per definire il ruolo nel presente e gli scenari a medio termine della comunicazione ambientale.

Tutte le aziende pubbliche e private che erogano servizi di pubblica utilità possono partecipare a Bica 2009 presentando al pubblico ed ai media le migliori campagne di comunicazione ambientale.
Tutte le campagne iscritte parteciperanno di diritto al "Concorso Bica 2009 per la migliore Campagna di comunicazione ambientale" con varie categorie di premi per i lavori più meritevoli.

Tutte le imprese interessate a partecipare alla manifestazione possono visitare il sito www.bicaonline.it. E’ possibile, inoltre, contattare la segreteria organizzativa allo 06-47865350-333.


    News recenti

    L’agenda parlamentare dal 5 al 9 novembre 2007

    FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dal 5 ottobre al 9 novembre 2007
    - l'Aula del Senato inizia l'esame

    Leggi tutto

    Gestione rifiuti: quale futuro - Conferenza

    E’ in programma per il prossimo 6 novembre 2007, ore 14.30, presso la sede della FISE di Roma (Via del Poggio Laurentino, 11) la Conferenza sulla “Gestione dei rifiuti: quale...

    Leggi tutto

    A Ecomondo l’Italia del Recupero

    UNIRE presenta il prossimo 9 novembre a Rimini, nel corso della fiera Ecomondo "L’Italia del Recupero", l’indagine a 360 gradi sul mondo del recupero rifiuti.
    Lo studio...

    Leggi tutto

    Pagina 396 di 563 pagine ‹ First  < 394 395 396 397 398 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva