News
A Genova un seminario sull’efficienza energetica
» 17.02.2009
"Il miglioramento dell’efficienza nell’uso dell’energia", scrivono gli organizzatori, "è uno degli obiettivi posti a livello europeo per contrastare i cambiamenti climatici e per ridurre la dipendenza dalle fonti fossili. L’Italia è uno dei grandi paesi occidentali ove si consuma meno energia e si emette meno anidride carbonica per unità di prodotto, ma molto ancora può essere fatto, nel campo delle attività industriali, della gestione del patrimonio edilizio, della generazione integrata di elettricità e calore".
La partecipazione al seminario è gratuita.Per motivi organizzativi, è indispensabile comunicare l’adesione e la scelta del workshop alla segreteria entro il 4 marzo 2009, contattando lo 010 8338338/475/426 (e-mail: energia@confindustria.ge.it).
In allegato programma e scheda di adesione da compilare e inviare al numero di fax 010 8338577.
News recenti
Presentata in sede comunitaria la proposta di Legge Quadro sui Servizi Integrati agli immobili
La Delegazione di ANIP in una serie di incontri svoltisi a Bruxelles...
05.12.2013 Leggi tuttoL’industria del recupero cresce
Luci e ombre della “società del riciclo” italiana: oltre il 65% dei nostri...
05.12.2013 Leggi tuttoConfindustria - Letta: sì all’appello sul cuneo.
Il premier accoglie la proposta unitaria delle parti sociali.
28.11.2013 Leggi tuttoPagina 117 di 563 pagine ‹ First < 115 116 117 118 119 > Last › Pagina precedente Pagina successiva