News

A Genova un seminario sull’efficienza energetica

» 17.02.2009

Si terrà a Genova il 5 marzo 2009, presso l'Auditorium Confindustria Genova in via San Vincenzo (Torre San Vincenzo) 2, il seminario dal titolo "Efficienza energetica: benefici per le imprese, un bene per l'ambiente", promosso da Confindustria.

"Il miglioramento dell’efficienza nell’uso dell’energia", scrivono gli organizzatori, "è uno degli obiettivi posti a livello europeo per contrastare i cambiamenti climatici e per ridurre la dipendenza dalle fonti fossili. L’Italia è uno dei grandi paesi occidentali ove si consuma meno energia e si emette meno anidride carbonica per unità di prodotto, ma molto ancora può essere fatto, nel campo delle attività industriali, della gestione del patrimonio edilizio, della generazione integrata di elettricità e calore".

La partecipazione al seminario è gratuita.Per motivi organizzativi, è indispensabile comunicare l’adesione e la scelta del workshop alla segreteria entro il 4 marzo 2009, contattando lo 010 8338338/475/426 (e-mail: energia@confindustria.ge.it).

In allegato programma e scheda di adesione da compilare e inviare al numero di fax 010 8338577.


Documenti allegati

News recenti

Il Presidente della Bulgaria incontra le imprese italiane

In occasione della sua visita ufficiale in Italia, il Presidente della Repubblica di Bulgaria, Rosen Plevneliev...

Leggi tutto

Riforma del Mercato del Lavoro.

Documento di presentazione della riforma del Mercato del Lavoro.

Leggi tutto

Assoambiente: rinnovato il contratto collettivo nazionale igiene ambientale.

Previsti aumenti in busta paga di 115 euro per i circa 20 mila addetti delle imprese private di igiene ambientale.

Leggi tutto

Pagina 161 di 563 pagine ‹ First  < 159 160 161 162 163 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva