News
Aniasa promuove il Master sull’Auto
» 18.02.2009
Il Master prende le mosse dalla constatazione che oggi un segmento significativo del mercato auto e del suo indotto fa capo a Roma, sede dell’ACI, di importanti società petrolifere, di gran parte delle case automobilistiche, di molte società di noleggio veicoli, di importanti assicurazioni e di numerose finanziarie che offrono leasing e altri servizi in campo automobilistico: il 42% del giro d’affari automobilistico è sviluppato da società con direzione a Roma per un totale di 55 miliardi di € su un giro d’affari complessivo in Italia di 132 mld (al netto dell’IVA).
Il percorso formativo promosso dal Centro Studi Fleet&Mobility, che prevede anche per questa edizione una collocazione sul mercato dei suoi allievi pari al 100%, si rivolge a laureati, possibilmente in una delle seguenti discipline: economia, ingegneria, statistica, scienze della comunicazione, giurisprudenza e informatica; a quanti, pur non laureati, hanno già un’attività familiare nel settore automobilistico e necessitano di una preparazione specialistica e a coloro che hanno maturato esperienza lavorativa nel settore. Presupposti indispensabili sono, inoltre, la passione per l’auto e la forte motivazione a lavorare nel comparto automotive.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 06-68392090 oppure scrivere a master@fleetandmobility.it.
News recenti
Per un’Europa della crescita - Le priorità di Confindustria
I prossimi mesi saranno decisivi per il futuro dell’Unione europea: il 25 maggio...
02.04.2014 Leggi tuttoSquinzi: se il governo farà le riforme noi sostenitori leali
"Se il Governo Renzi sarà capace di fare le riforme...
25.03.2014 Leggi tuttoCONFINDUSTRIA - Convegno Biennale Centro Studi Bari, 28 - 29 marzo 2014 Teatro Petruzzelli
24.03.2014 Leggi tuttoPagina 108 di 563 pagine ‹ First < 106 107 108 109 110 > Last › Pagina precedente Pagina successiva