News
Aniasa promuove il Master sull’Auto
» 18.02.2009
Il Master prende le mosse dalla constatazione che oggi un segmento significativo del mercato auto e del suo indotto fa capo a Roma, sede dell’ACI, di importanti società petrolifere, di gran parte delle case automobilistiche, di molte società di noleggio veicoli, di importanti assicurazioni e di numerose finanziarie che offrono leasing e altri servizi in campo automobilistico: il 42% del giro d’affari automobilistico è sviluppato da società con direzione a Roma per un totale di 55 miliardi di € su un giro d’affari complessivo in Italia di 132 mld (al netto dell’IVA).
Il percorso formativo promosso dal Centro Studi Fleet&Mobility, che prevede anche per questa edizione una collocazione sul mercato dei suoi allievi pari al 100%, si rivolge a laureati, possibilmente in una delle seguenti discipline: economia, ingegneria, statistica, scienze della comunicazione, giurisprudenza e informatica; a quanti, pur non laureati, hanno già un’attività familiare nel settore automobilistico e necessitano di una preparazione specialistica e a coloro che hanno maturato esperienza lavorativa nel settore. Presupposti indispensabili sono, inoltre, la passione per l’auto e la forte motivazione a lavorare nel comparto automotive.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 06-68392090 oppure scrivere a master@fleetandmobility.it.
News recenti
AVCP Consultazione
Avviata la consultazione del documento "Prime indicazioni sui bandi tipo: tassatività delle cause di esclusione e costo del lavoro "
04.08.2011 Leggi tuttoConferma messa al bando sacchetti di plastica
Il Consiglio dei Ministri ha confermato oggi la messa al bando dei sacchetti di plastica usa e getta non biodegradabili.
03.08.2011 Leggi tuttoG.U. - Normativa in materia di lavoro
E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 173 del 27 luglio 2011 il Decreto Legislativo del 18 luglio 2011, n. 119.
03.08.2011 Leggi tuttoPagina 190 di 563 pagine ‹ First < 188 189 190 191 192 > Last › Pagina precedente Pagina successiva