News
Dal 14 maggio a Roma torna Motecheco
» 26.04.2009
La rassegna 2009, che durerà sino al 16 Maggio, prevede numerosi convegni e workshop dove si presenteranno le nuove tecnologie per muoversi meglio, rispettando l’ambiente e riducendo notevolmente i consumi.
Negli spazi esterni ci sarà la possibilità per i visitatori di provare le ultime novità a basso impatto ambientale. È prevista anche un’area dove atleti internazionali si esibiranno in spettacoli acrobatici con biciclette.
L’edizione 2009 proporrà aree ludiche e percorsi didattici per educare alla mobilità sostenibile gli automobilisti di domani.
News recenti
Convegno UNIRIMA: “Il mercato del macero verso una maggiore concorrenza”
Nel corso dell’evento promosso dall’Unione Nazionale Imprese Recupero e Riciclo Maceri di FISE UNIRE/Confindustria...
16.05.2016 Leggi tuttoPagina 57 di 563 pagine ‹ First < 55 56 57 58 59 > Last › Pagina precedente Pagina successiva