News

Forum delle imprese per lo sviluppo sostenibile

» 19.05.2009

E' in programma per il 26 maggio (ore 14.30 - 19) presso la sala Assocostieri (Roma, zona Eur) il "Forum delle imprese per lo sviluppo sostenibile - 2° workshop gruppo di lavoro biomasse", promosso dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile.

Il primo incontro sulle biomasse nel marzo scorso ha approfondito lo stato dell'arte della produzione di energia e combustibili in Italia in termini quantitativi e qualitativi.

Questo secondo incontro, aperto ai soci della Fondazione e ad altri esperti del settore, si propone di elaborare proposte concrete in vista di un piano d'azione per lo sviluppo del settore.

E' necessario prenotare la propria partecipazione scrivendo a info@susdef.it.


Documenti allegati

News recenti

Confindustria - Letta: sì all’appello sul cuneo.

Il premier accoglie la proposta unitaria delle parti sociali.

Leggi tutto

Confindustria - Appello delle parti sociali

Appello delle parti sociali: sul Sole24Ore le proposte per dare una scossa alla ripresa

Leggi tutto

Al via la IV edizione del PMI day

Boccia (Piccola Industria Confindustria): “Vogliamo far conoscere...

Leggi tutto

Pagina 118 di 563 pagine ‹ First  < 116 117 118 119 120 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva