News

Forum delle imprese per lo sviluppo sostenibile

» 19.05.2009

E' in programma per il 26 maggio (ore 14.30 - 19) presso la sala Assocostieri (Roma, zona Eur) il "Forum delle imprese per lo sviluppo sostenibile - 2° workshop gruppo di lavoro biomasse", promosso dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile.

Il primo incontro sulle biomasse nel marzo scorso ha approfondito lo stato dell'arte della produzione di energia e combustibili in Italia in termini quantitativi e qualitativi.

Questo secondo incontro, aperto ai soci della Fondazione e ad altri esperti del settore, si propone di elaborare proposte concrete in vista di un piano d'azione per lo sviluppo del settore.

E' necessario prenotare la propria partecipazione scrivendo a info@susdef.it.


Documenti allegati

News recenti

Partenariato Pubblico Privato Patrimonio Comuni - Assemblea ANCI (Bologna,19 ottobre 2012)

AGESI, ANCI, OICE, TEROTEC, UNICREDIT - Convegno Partenariato Pubblico Privato Patrimonio Comuni


Leggi tutto

Luca Palermo confermato alla Presidenza FISE ARE

L’AD di TNT Post guiderà l’Associazione che rappresenta gli operatori privati del settore postale verso...

Leggi tutto

Terotec - TRE Tourism Real Estate Expo 2012

Convegno Venezia, 3 ottobre 2012
Ecobuilding e certificazione energetico-ambientale: nuove leve per lo sviluppo delle strutture turistico-alberghiere.

Leggi tutto

Pagina 146 di 563 pagine ‹ First  < 144 145 146 147 148 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva