News

Luca Palermo alla Presidenza di ARE

» 08.06.2009

Luca Palermo è il nuovo Presidente di ARE, l'Associazione che all'interno di FISE, rappresenta il settore delle agenzie di recapito in loco.
Il Consiglio Direttivo dell'Associazione lo ha eletto alla massima carica associativa.

Luca Palermo (40 anni), laureato in economia, è recentemente diventato Country Managing Director di TNT Post, azienda nella quale è entrato nel 2005 e dove ha acquisito una significativa esperienza, avendo ricoperto inizialmente la carica di Responsabile della Business Unit "Non indirizzato" per poi passare nel 2008 a ricoprire la stessa carica per la Business Unit "Indirizzato".

Palermo proviene da un'esperienza precedente in Vodafone, prima come Responsabile Customer Relation Management e poi come Direttore Vendite del settore business.


    News recenti

    L’agenda parlamentare dal 16 al 20 luglio 2007

    FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dal 16 al 20 luglio 2007:
    - le Commissioni congiunte

    Leggi tutto

    Quinta Beacon Conferenze, 25-26 ottobre

    Si terrà i prossimi 25 e 26 ottobre 2007 a Malmoe, in Svezia, la quinta Beacon Conference promossa dall'ISWA, The International Solid Waste Association, cui FISE aderisce.
    Il...

    Leggi tutto

    Noto La Diega confermato alla Presidenza FISE

    "Per i servizi un ruolo da protagonista nel sistema Confindustria e per lo sviluppo economico del Paese...

    Leggi tutto

    Pagina 421 di 563 pagine ‹ First  < 419 420 421 422 423 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva