News
L’economia italiana e la rapida ripresa - Gli atti
» 20.07.2009
"La crisi globale", evidenziano gli organizzatori, "si è rivelata profonda. Le economie si sono stabilizzate su livelli di attività molto bassi, specie in alcuni settori. Dai mercati una maggior fiducia si sta trasmettendo gradualmente a famiglie e imprese. Le politiche economiche hanno spezzato la spirale negativa tra domanda e produzione, si riveleranno determinanti nel rilancio. Si profila una ripresa frenata da sgonfiamento della bolla creditizia, aggiustamento immobiliare, minor debito delle famiglie, specie americane. E' alto il rischio di perdita di capacità produttiva. Ciò rende ancora più urgenti le riforme in Italia. Le imprese più innovative sapranno cogliere le nuove opportunità di sviluppo".
News recenti
8 novembre Milano - 6° Rapporto Aniasa
Il rapporto annuale sullo stato di salute del settore del noleggio veicoli sarà presentato...
30.10.2007 Leggi tuttoIncontro sui servizi ambientali integrati
Si terrà mercoledì 7 Novembre, ore 10.00/12.00, presso il Centro Congressi dell'Unione Industriale di Torino (V. Fanti 17), l'incontro organizzato dall'Unione Industriali di...
30.10.2007 Leggi tuttoGolden Service Awards: 9 novembre
Il prossimo 9 novembre si svolgerà a Roma il Golden Service Awards, premiazione organizzata da Kimberly Clark per il settore delle pulizie civili e industriali.
La manifestazione...
Pagina 397 di 563 pagine ‹ First < 395 396 397 398 399 > Last › Pagina precedente Pagina successiva