News

Rapporto: Progetti infrastrutturali per il Sud

» 09.09.2009

E' on line il Rapporto "I progetti infrastrutturali prioritari per il Mezzogiorno", curato dall'Area Mezzogiorno di Confindustria in collaborazione con le Confindustrie regionali meridionali.

Il documento contiene una selezione delle infrastrutture di trasporto meridionali, classificate in base ad alcuni indicatori di strategicità e fattibilità: assegnando a tali indicatori un punteggio, è stato possibile stilare una "classifica delle infrastrutture prioritarie".

Lo studio è introdotto da una presentazione da parte dei Vice Presidenti di Confindustria Cristiana Coppola e Cesare Trevisani ed è scaricabile dal sito di Confindustria.


    News recenti

    DL Milleproghe: stop alla “tassa sui licenziamenti” nei cambio appalto

    FISE: “fine di un paradosso per settori che garantiscono piena occupazione”...

    Leggi tutto

    Confindustria - Appalti pubblici e concessioni

    POLITICHE INDUSTRIALI - APPALTI PUBBLICI - APPROVAZIONE DELEGA PER IL RECEPIMENTO DELLE DIRETTIVE UE IN MATERIA DI
    APPALTI PUBBLICI E CONCESSIONI

    Leggi tutto

    Pagina 62 di 563 pagine ‹ First  < 60 61 62 63 64 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva