News

Rapporto: Progetti infrastrutturali per il Sud

» 09.09.2009

E' on line il Rapporto "I progetti infrastrutturali prioritari per il Mezzogiorno", curato dall'Area Mezzogiorno di Confindustria in collaborazione con le Confindustrie regionali meridionali.

Il documento contiene una selezione delle infrastrutture di trasporto meridionali, classificate in base ad alcuni indicatori di strategicità e fattibilità: assegnando a tali indicatori un punteggio, è stato possibile stilare una "classifica delle infrastrutture prioritarie".

Lo studio è introdotto da una presentazione da parte dei Vice Presidenti di Confindustria Cristiana Coppola e Cesare Trevisani ed è scaricabile dal sito di Confindustria.


    News recenti

    CONFINDUSTRIA Premio imprese per la sicurezza

    il 22 marzo prossimo scade il termine per partecipare alla II edizione

    Leggi tutto

    Valutazione e gestione dei rischi correlati all’igiene degli impianti di trattamento aria

    Sancito l’accordo in Conferenza Stato-Regioni del 7 febbraio 2013

    Leggi tutto

    Seminario Previambiente 28 febbraio - 1° marzo 2013

    Previdenza complementare e la gestione di Previambiente

    Leggi tutto

    Pagina 136 di 563 pagine ‹ First  < 134 135 136 137 138 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva