News

Rapporto: Progetti infrastrutturali per il Sud

» 09.09.2009

E' on line il Rapporto "I progetti infrastrutturali prioritari per il Mezzogiorno", curato dall'Area Mezzogiorno di Confindustria in collaborazione con le Confindustrie regionali meridionali.

Il documento contiene una selezione delle infrastrutture di trasporto meridionali, classificate in base ad alcuni indicatori di strategicità e fattibilità: assegnando a tali indicatori un punteggio, è stato possibile stilare una "classifica delle infrastrutture prioritarie".

Lo studio è introdotto da una presentazione da parte dei Vice Presidenti di Confindustria Cristiana Coppola e Cesare Trevisani ed è scaricabile dal sito di Confindustria.


    News recenti

    Contratti pubblici,  avvalimento: consultazione on line dell’AVCP

    E’ stato predisposto dall’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici il documento di consultazione "L’avvalimento nelle procedure di gara" .

    Leggi tutto

    Confindustria: a Torino gli Awards for excellence

    Si è svolta oggi, presso l’Unione Industriale di Torino, la premiazione dei "Confindustria Awards for Excellence"...

    Leggi tutto

    Approvato dal Senato il ddl sullo Statuto d’impresa.

    Il disegno di legge ora passerà alla Camera per la terza lettura e l’ok definitivo.

    Leggi tutto

    Pagina 178 di 563 pagine ‹ First  < 176 177 178 179 180 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva