News
Convegno sulla raccolta dei RAEE
» 30.09.2009
E’ questa l’idea su cui ruota il Convegno nazionale "Il sistema della raccolta nella gestione dei RAEE", organizzato per il prossimo 7 ottobre, presso la sala auditorium della Regione Emilia – Romagna in viale Aldo Moro 18, da Confservizi Emilia Romagna, Regione Emilia – Romagna e Federambiente.
Si tratta di un’iniziativa che, attraverso momenti di dibattito e confronto "a più voci" tra i protagonisti del sistema, punta ad analizzare e a mettere in evidenza ciò che non funziona, cercando nel contempo di individuare le possibili soluzioni in termini di efficienza ed efficacia.
In rappresentanza di Assoambiente interverrà il segretario Paolo Cesco.
Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito: http://www.confservizi.emr.it/
News recenti
Debiti PA, Confindustria: bene protocollo con MEF
Continueremo battaglia di civiltà fino al pagamento dell'ultimo centesimo...
21.07.2014 Leggi tutto“Una Legge sui servizi contro sommerso e burocrazia, per legalità ed efficienza della spesa pubblica
Presentata nel corso dell’Assemblea annuale di Anip la Proposta di “Legge quadro” sui...
21.07.2014 Leggi tuttoASSEMBLEA FISE venerdì 18 Luglio
Si terrà il prossimo 18 luglio presso la Sede di Roma, l'Assemblea per ...
14.07.2014 Leggi tuttoPagina 100 di 563 pagine ‹ First < 98 99 100 101 102 > Last › Pagina precedente Pagina successiva