News

Giulio Quercioli Dessena confermato Presidente

» 23.11.2009

Giulio Quercioli Dessena è stato confermato stamane alla Presidenza di FISE, al termine dell’Assemblea della Federazione che lo ha eletto all’unanimità.

Per il raggiungimento degli obiettivi del programma il Presidente FISE opererà con i nuovi vice Presidenti Pietro Colucci (Assoambiente), Riccardo Formica (Acap), Claudia Giuliani (Anip) e Roberto Lucchini (Aniasa).

Giulio Quercioli Dessena fa parte del Gruppo IGM Ambiente, società di servizi ambientali attiva, anche a livello internazionale, nella gestione integrata del ciclo dei rifiuti (dalla raccolta allo smaltimento finale) e nella costruzione di impianti di trattamento dei rifiuti e delle acque.

"Principali obiettivi del mio nuovo mandato", ha dichiarato il Presidente di FISE al termine dell’Assemblea, "saranno lo sviluppo del sistema di rappresentanza dei servizi, anche in ambito Confindustria, e la valorizzazione qualitativa dei nostri servizi, strategici per lo sviluppo economico del Paese".

"In termini concreti", aggiunge Quercioli Dessena, "la nostra attività si focalizzerà da subito su tre punti: completamento della liberalizzazione dei servizi pubblici, miglioramento delle regole sugli appalti pubblici e privati e soluzione delle problematiche economico-finanziarie del settore quali ritardo nei pagamenti da parte della P.A. e stretta creditizia nei rapporti con le banche".


    News recenti

    Chiusura uffici FISE: 8 - 19 agosto

    Gli uffici dell’Associazione resteranno chiusi per il consueto break estivo dall’8 al 19 agosto...

    Leggi tutto

    NUOVA DELIBERA DELL’ALBO DEGLI AUTOTRASPORTATORI: RIDUZIONE PEDAGGI 2015

    Il Comitato Centrale dell’Albo degli autotrasportatori ha emanato la deliberazione del n. 7 del 22 luglio 2016 ...

    Leggi tutto

    “L’affidamento e la gestione dei Servizi Pubblici Locali”

    Incontri
    Roma, 29 settembre 2016
    Milano, 7 ottobre 2016

    Leggi tutto

    Pagina 51 di 563 pagine ‹ First  < 49 50 51 52 53 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva