News
Assosistema, Alessandro Trapani eletto Presidente
» 17.12.2009
Al centro della giornata dei lavori è stata la scelta del Presidente per il triennio 2010/2012.
All’unanimità e per acclamazione, l’Assemblea ha eletto il dottor Alessandro Trapani alla presidenza di ASSOSISTEMA. Per lui, si tratta di una prosecuzione dell’impegno al servizio dell’Associazione: negli ultimi cinque anni, infatti, ha ricoperto l’incarico di Tesoriere prima in AUIL e, successivamente, in ASSOSISTEMA.
Trapani succede a Maurizio Genesini, che ha guidato l’Associazione dal febbraio 2005 a ieri.
Nato cinquantatre anni fa a La Maddalena (SS), il dottor Trapani si è laureato con lode nel 1979 in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Al termine degli studi, si è occupato di ricerca e didattica presso la cattedra di Microbiologia nella Facoltà di Farmacia dell’Università di Cagliari. Successivamente, ha frequentato corsi su materie di bilancio e controllo di gestione presso la SDA Bocconi e la Scuola di Management della Luiss. Da oltre vent’anni è impegnato nel mondo delle imprese di lavanderia industriale e sterilizzazione di teleria e articoli per sala operatoria.
Attualmente è Direttore Generale della Demi S.p.A. di Assemini (CA), dopo esserne stato Responsabile Commerciale e Amministratore Delegato.
Prima dell’elezione del nuovo Presidente, l’Assemblea aveva proceduto all’elezione del Consiglio Direttivo il biennio 2010/2011.
News recenti
SNS - Corso intensivo residenziale sugli appalti di Servizi - Bologna, 3-4 dicembre 2014
"Le lune cangianti del diritto degli appalti fra riforme, nuove direttive e orientamenti di giurisprudenza"
Bologna, 3-4 dicembre 2014 - Boscolo Hotel Tower
L’economista Giulio Sapelli protagonista dei Masterclass del Facility
Prendono il via domani a Induno Olona (Varese)...
20.11.2014 Leggi tuttoMultiservizi: un settore di nuove opportunità
Il convegno promosso dal Gruppo Sai Servizi Ambientali...
29.10.2014 Leggi tuttoPagina 94 di 563 pagine ‹ First < 92 93 94 95 96 > Last › Pagina precedente Pagina successiva