News
Workshop sul mercato delle utilities
» 04.02.2010
La mattina si discuterà una ricerca a livello europeo sulle possibili evoluzioni dell’offerta da parte delle imprese nel settore del gas e dell’elettricità. Ci si chiede se e in che misura, le tematiche della sostenibilità ambientale e l’attuale fase critica della congiuntura, possano indirizzare profonde strategie di rinnovamento dell’offerta orientate a nuove attività, quali i servizi post contatore, l’efficienza energetica o la promozione di distretti eco sostenibili; o anche a logiche innovative nella vendita, ad esempio attraverso le modulazioni tariffarie.
Alla fine del dibattito verrà consegnato il premio "Manager Utilities 2009".
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: http://www.agici.it
News recenti
Manovra, Confindustria: bene le nuove misure introdotte
Confindustria valuta positivamente la decisione presa ieri dal Governo di rafforzare l'efficacia della manovra.
07.09.2011 Leggi tuttoG.U. - Gestione tracciabilità rifiuti
E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 206 del 5 settembre 2011 l’Accordo della Conferenza Unificata del 27 luglio.
06.09.2011 Leggi tuttoG.U. - Vigilanza e accertamenti ispettivi
Provvedimento dell'AVCP attivita' di vigilanza e accertamenti ispettivi.
05.09.2011 Leggi tuttoPagina 187 di 563 pagine ‹ First < 185 186 187 188 189 > Last › Pagina precedente Pagina successiva