News

DL 195 verso la conversione con qualche modifica

» 22.02.2010

Nella seduta di giovedi 18 febbraio l’Aula della Camera ha approvato alcuni emendamenti, in sede di conversione in legge, al Decreto legge n. 195 del 2009; in particolare, si segnala la soppressione del comma 5 dell’articolo 3 (Unità stralcio) che prevedeva che non potessero essere intraprese azioni giudiziarie di natura civile ed amministrativa ed arbitrali nei confronti delle Strutture commissariali e dell’Unità stralcio e che quelle pendenti venissero sospese.

E’ stata soppresso anche l’ultimo periodo, che recitava " I debiti insoluti, dalla data di entrata in vigore del presente decreto, non producono interessi, né sono soggetti a rivalutazione monetaria".

La legge di conversione è stata poi licenziata dalla Camera venerdi; entro la fine della prossima settimana deve essere approvata dal Senato, ma il testo approvato alla Camera è da ritenere definitivo.


    News recenti

    SNS - Scuola Nazionale Servizi (Bologna, 7 Novembre 2012)

    Formazione specialistica sui contratti pubblici

    Leggi tutto

    Missione Imprenditoriale a Lima

    9 - 12 dicembre 2012

    Leggi tutto

    Ritardi pagamenti PA: imprese di servizi al collasso

    Il Tavolo Interassociativo Imprese di Servizi denuncia la gravissima crisi vissuta dalle imprese...

    Leggi tutto

    Pagina 145 di 563 pagine ‹ First  < 143 144 145 146 147 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva