News

DL 195 verso la conversione con qualche modifica

» 22.02.2010

Nella seduta di giovedi 18 febbraio l’Aula della Camera ha approvato alcuni emendamenti, in sede di conversione in legge, al Decreto legge n. 195 del 2009; in particolare, si segnala la soppressione del comma 5 dell’articolo 3 (Unità stralcio) che prevedeva che non potessero essere intraprese azioni giudiziarie di natura civile ed amministrativa ed arbitrali nei confronti delle Strutture commissariali e dell’Unità stralcio e che quelle pendenti venissero sospese.

E’ stata soppresso anche l’ultimo periodo, che recitava " I debiti insoluti, dalla data di entrata in vigore del presente decreto, non producono interessi, né sono soggetti a rivalutazione monetaria".

La legge di conversione è stata poi licenziata dalla Camera venerdi; entro la fine della prossima settimana deve essere approvata dal Senato, ma il testo approvato alla Camera è da ritenere definitivo.


    News recenti

    Delega al Governo per la riforma fiscale

    Di seguito, il testo dell'Audizione rilasciato da Confindustria in data 6 ottobre, presso le Commissioni riunite Finanze e Affari Sociale della Camera dei Deputati sulla delega al...

    Leggi tutto

    Dichiarazione di Confindustria su articolo 8

    "La dichiarazione del Ministro Sacconi sgombra il campo da possibili equivoci riguardo all’interpretazione del quadro che si è formato a seguito...

    Leggi tutto

    A settembre produzione industriale in calo

    Il Centro Studi di Confindustria rileva un calo della produzione industriale dello 0,6% in settembre su agosto,

    Leggi tutto

    Pagina 181 di 563 pagine ‹ First  < 179 180 181 182 183 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva