News
ASSOSISTEMA in Assemblea: nuove politiche per il settore
» 15.04.2010
I lavori saranno articolati in due sessioni separate: la prima, dalle ore 10:00, sarà riservata alle Imprese Associate e dedicata agli adempimenti istituzionali.
Dopo l’apertura dei lavori, dunque, si dedicherà spazio alle comunicazioni del Presidente Trapani. A seguire, si procederà con l’elezione dei componenti il Collegio dei Revisori dei Conti, l’esame e votazione del Bilancio Consuntivo per l’esercizio 2009 e, in conclusione, con l’esame e votazione del Bilancio Preventivo per l’esercizio 2010.
Nella seconda parte della mattinata, dalle ore 12:00, i lavori proseguiranno in seduta pubblica e - per favorire la condivisione delle nuove politiche associative pure con le Imprese non associate - saranno caratterizzati da un Ordine del Giorno molto ricco.
Al primo punto, è prevista la relazione del Presidente sulle linee programmatiche ed evolutive dell’Associazione. Dopo il dottor Trapani, prenderanno la parola i Presidenti delle sei Sezioni merceologiche e della Delegazione Piccola Industria: a loro, spetterà illustrare l’emancipazione delle politiche di ASSOSISTEMA nei singoli comparti di riferimento.
La giornata assembleare sarà conclusa dal Presidente Trapani che svolgerà una sintesi degli orientamenti emersi nel corso dei lavori.
L’appuntamento, come di consueto ormai, si terrà a Roma presso la sede dell’Associazione, nella Sala "Andrea Pininfarina" del Palazzo Confindustria.
News recenti
Salute e sicurezza - Manuale operativo per la riduzione del rumore negli ambienti di lavoro
Approvato dalla Commissione consultiva permanente
07.12.2012 Leggi tuttoPON Reti e Mobilità 2007-2013 Nuovi investimenti nelle infrastrutture. Roma, 11 dicembre 2012
07.12.2012 Leggi tuttoChiusura ufficio di Milano
Il 7 dicembre, In occasione del Santo patrono, gli uffici di MIlano rimarranno chiusi.
06.12.2012 Leggi tuttoPagina 141 di 563 pagine ‹ First < 139 140 141 142 143 > Last › Pagina precedente Pagina successiva