News

ASSOSISTEMA in Assemblea: nuove politiche per il settore

» 15.04.2010

Si svolgerà mercoledì 21 aprile la prima Assemblea dell’Associazione sotto la guida del dottor Alessandro Trapani, eletto il 16 dicembre scorso alla presidenza di ASSOSISTEMA.

I lavori saranno articolati in due sessioni separate: la prima, dalle ore 10:00, sarà riservata alle Imprese Associate e dedicata agli adempimenti istituzionali.

Dopo l’apertura dei lavori, dunque, si dedicherà spazio alle comunicazioni del Presidente Trapani. A seguire, si procederà con l’elezione dei componenti il Collegio dei Revisori dei Conti, l’esame e votazione del Bilancio Consuntivo per l’esercizio 2009 e, in conclusione, con l’esame e votazione del Bilancio Preventivo per l’esercizio 2010.

Nella seconda parte della mattinata, dalle ore 12:00, i lavori proseguiranno in seduta pubblica e - per favorire la condivisione delle nuove politiche associative pure con le Imprese non associate - saranno caratterizzati da un Ordine del Giorno molto ricco.

Al primo punto, è prevista la relazione del Presidente sulle linee programmatiche ed evolutive dell’Associazione. Dopo il dottor Trapani, prenderanno la parola i Presidenti delle sei Sezioni merceologiche e della Delegazione Piccola Industria: a loro, spetterà illustrare l’emancipazione delle politiche di ASSOSISTEMA nei singoli comparti di riferimento.

La giornata assembleare sarà conclusa dal Presidente Trapani che svolgerà una sintesi degli orientamenti emersi nel corso dei lavori.

L’appuntamento, come di consueto ormai, si terrà a Roma presso la sede dell’Associazione, nella Sala "Andrea Pininfarina" del Palazzo Confindustria.


    News recenti

    Italia-Etiopia: oltre 250 incontri di business in Confindustria

    Più di 140 imprese tra italiane ed etiopi, 220 partecipanti e oltre 250 incontri 'business to business'...

    Leggi tutto

    ANCI – CONAU: un Accordo per promuovere raccolta e recupero di abiti usati

    Sostenere lo sviluppo della raccolta differenziata dei rifiuti tessili e degli abiti usati...

    Leggi tutto

    Attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori

    Approvato l’accordo in Conferenza Stato-Regioni del 22 febbraio 2012.

    Leggi tutto

    Pagina 164 di 563 pagine ‹ First  < 162 163 164 165 166 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva