News
ASSOSISTEMA in Assemblea: nuove politiche per il settore
» 15.04.2010
I lavori saranno articolati in due sessioni separate: la prima, dalle ore 10:00, sarà riservata alle Imprese Associate e dedicata agli adempimenti istituzionali.
Dopo l’apertura dei lavori, dunque, si dedicherà spazio alle comunicazioni del Presidente Trapani. A seguire, si procederà con l’elezione dei componenti il Collegio dei Revisori dei Conti, l’esame e votazione del Bilancio Consuntivo per l’esercizio 2009 e, in conclusione, con l’esame e votazione del Bilancio Preventivo per l’esercizio 2010.
Nella seconda parte della mattinata, dalle ore 12:00, i lavori proseguiranno in seduta pubblica e - per favorire la condivisione delle nuove politiche associative pure con le Imprese non associate - saranno caratterizzati da un Ordine del Giorno molto ricco.
Al primo punto, è prevista la relazione del Presidente sulle linee programmatiche ed evolutive dell’Associazione. Dopo il dottor Trapani, prenderanno la parola i Presidenti delle sei Sezioni merceologiche e della Delegazione Piccola Industria: a loro, spetterà illustrare l’emancipazione delle politiche di ASSOSISTEMA nei singoli comparti di riferimento.
La giornata assembleare sarà conclusa dal Presidente Trapani che svolgerà una sintesi degli orientamenti emersi nel corso dei lavori.
L’appuntamento, come di consueto ormai, si terrà a Roma presso la sede dell’Associazione, nella Sala "Andrea Pininfarina" del Palazzo Confindustria.
News recenti
Save the date - Per una Strategia Nazionale dei Rifiuti - Seconda Parte (Milano, 25 Settembre)
FISE Assoambiente promuove per il prossimo 25 settembre a Milano l’evento dal titolo “Per una strategia nazionale dei rifiuti – Parte Seconda - Tempo Scaduto: mettiamo le...
05.08.2020 Leggi tuttoCOVID 19 | Una Guida per le imprese. Accesso pubblico sul sito di ASSONIME
ASSONIME pubblica una GUIDA PRATICA alla legislazione di emergenza COVID 19
04.08.2020 Leggi tuttoPIMBY GREEN 2020 - Premiazione Vincitori (Milano, 24 Settembre)
Si terrà a Milano il prossimo 24 settembre l'evento di premiazione del PIMBY GREEN 2020 istituito da FISE Assoambiente con il Patrocinio di ANCI
04.08.2020 Leggi tuttoPagina 21 di 563 pagine ‹ First < 19 20 21 22 23 > Last › Pagina precedente Pagina successiva