News

Ripresa: quali segnali dal mercato del credito?

» 03.05.2010

Si terrà il 6 maggio prossimo ore 9.30 presso Palazzo Affari ai Giureconsulti - Via Mercanti, 2 - Milano il convegno dal titolo "Sulla strada della ripresa: quali segnali dal mercato del credito?".

Obiettivo dell'evento è "fare il punto" sull'attuale situazione in cui versa il mercato del credito, attraverso il contributo di illustri esponenti del mondo accademico, degli istituti di credito, delle organizzazioni internazionali e testimonianze dirette di imprenditori.

Inoltre sarà presentato un indicatore, elaborato da Camera di Commercio di Milano e Carefin - Università Bocconi, per il monitoraggio del mercato locale del credito.

La partecipazione all'evento è gratuita; per avere maggiori informazioni e iscriversi on line cliccare qui.


    News recenti

    L’agenda parlamentare dal 16 al 20 luglio 2007

    FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dal 16 al 20 luglio 2007:
    - le Commissioni congiunte

    Leggi tutto

    Quinta Beacon Conferenze, 25-26 ottobre

    Si terrà i prossimi 25 e 26 ottobre 2007 a Malmoe, in Svezia, la quinta Beacon Conference promossa dall'ISWA, The International Solid Waste Association, cui FISE aderisce.
    Il...

    Leggi tutto

    Noto La Diega confermato alla Presidenza FISE

    "Per i servizi un ruolo da protagonista nel sistema Confindustria e per lo sviluppo economico del Paese...

    Leggi tutto

    Pagina 421 di 563 pagine ‹ First  < 419 420 421 422 423 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva