News

Ripresa: quali segnali dal mercato del credito?

» 03.05.2010

Si terrà il 6 maggio prossimo ore 9.30 presso Palazzo Affari ai Giureconsulti - Via Mercanti, 2 - Milano il convegno dal titolo "Sulla strada della ripresa: quali segnali dal mercato del credito?".

Obiettivo dell'evento è "fare il punto" sull'attuale situazione in cui versa il mercato del credito, attraverso il contributo di illustri esponenti del mondo accademico, degli istituti di credito, delle organizzazioni internazionali e testimonianze dirette di imprenditori.

Inoltre sarà presentato un indicatore, elaborato da Camera di Commercio di Milano e Carefin - Università Bocconi, per il monitoraggio del mercato locale del credito.

La partecipazione all'evento è gratuita; per avere maggiori informazioni e iscriversi on line cliccare qui.


    News recenti

    L’agenda parlamentare dal 3 al 7 giugno 2006

    FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dal 3 al 7 giugno, che:
    - l'Aula della Camera prosegue l'esame delle pdl recanti istituzione

    Leggi tutto

    Il cliente tipo dell’autonoleggio? Uomo, italiano e ben istruito

    Secondo un’indagine condotta da ANIASA sulle principali società del...

    Leggi tutto

    Appalti pubblici: la Commissione europea propone una revisione delle direttive sui ricorsi

    La Commissione europea ha recentemente adottato una proposta di direttiva allo scopo di rafforzare i diritti dei ricorrenti nel settore degli appalti.
    Attualmente, i ricorsi in...

    Leggi tutto

    Pagina 514 di 563 pagine ‹ First  < 512 513 514 515 516 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva