News

Ripresa: quali segnali dal mercato del credito?

» 03.05.2010

Si terrà il 6 maggio prossimo ore 9.30 presso Palazzo Affari ai Giureconsulti - Via Mercanti, 2 - Milano il convegno dal titolo "Sulla strada della ripresa: quali segnali dal mercato del credito?".

Obiettivo dell'evento è "fare il punto" sull'attuale situazione in cui versa il mercato del credito, attraverso il contributo di illustri esponenti del mondo accademico, degli istituti di credito, delle organizzazioni internazionali e testimonianze dirette di imprenditori.

Inoltre sarà presentato un indicatore, elaborato da Camera di Commercio di Milano e Carefin - Università Bocconi, per il monitoraggio del mercato locale del credito.

La partecipazione all'evento è gratuita; per avere maggiori informazioni e iscriversi on line cliccare qui.


    News recenti

    PIMBY GREEN 2021 - Evento di Premiazione (Milano, 9 settembre)

    Saranno premiati a Milano il 9 settembre nel corso dell'evento di gala i Vincitori dell'edizione 2021 del Premio PIMBY Green FISE Assoambiente.

    Leggi tutto

    Save The Date | Milano, 10 Settembre 2021

    Il Convegno FISE Assoambiente si terrà a Milano il 10 Settembre

    Leggi tutto

    Chiusura Uffici FISE

    Pausa estiva dal 5 al 31 Agosto.

    Leggi tutto

    Pagina 12 di 563 pagine ‹ First  < 10 11 12 13 14 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva