News
Confindustria: Assemblea 2010 il 27 maggio
» 11.05.2010
Tra i temi al centro della giornata, oltre a quelli economici di stretta attualità, ci saranno anche i cento anni compiuti dalla Confederazione.
"Confindustria compie cento anni", sottolinea il Presidente Emma Marcegaglia, "i suoi valori fondamentali - lo spirito imprenditoriale, il lavoro, lo sviluppo, la capacità di fare – hanno contribuito in maniera determinante a cambiare l'Italia, a farla crescere. Per questo il Centenario di Confindustria appartiene a tutti: alla storia, alla cultura, alla voglia di futuro dell'intero Paese, di ogni cittadino italiano.
In tale spirito, Confindustria vive e interpreta il Centenario non solo come una ricorrenza da celebrare, ma come un'occasione per approfondire, conoscere, comunicare, scoprire. Per unire insieme memoria e proposta, identità collettiva e talenti territoriali.
Sono nate così le iniziative speciali del Centenario, dalla realizzazione di opere editoriali a mostre d'arte contemporanea e di fotografia, fino ai grandi convegni di approfondimento. Per parlare e ascoltare, per condividere con grande spirito civile un'idea di futuro del nostro Paese".
Per ulteriori informazioni sul Centenario e sulle iniziative in programma è possibile collegarsi al sito dedicato.
News recenti
“In Italia la riprese prosegue a ritmi più moderati” bollettino economico Luglio 2016
30.08.2016 Leggi tuttoChiusura uffici FISE: 8 - 19 agosto
Gli uffici dell’Associazione resteranno chiusi per il consueto break estivo dall’8 al 19 agosto...
03.08.2016 Leggi tuttoNUOVA DELIBERA DELL’ALBO DEGLI AUTOTRASPORTATORI: RIDUZIONE PEDAGGI 2015
Il Comitato Centrale dell’Albo degli autotrasportatori ha emanato la deliberazione del n. 7 del 22 luglio 2016 ...
01.08.2016 Leggi tuttoPagina 51 di 563 pagine ‹ First < 49 50 51 52 53 > Last › Pagina precedente Pagina successiva