News
Confindustria: Assemblea 2010 il 27 maggio
» 11.05.2010
Tra i temi al centro della giornata, oltre a quelli economici di stretta attualità, ci saranno anche i cento anni compiuti dalla Confederazione.
"Confindustria compie cento anni", sottolinea il Presidente Emma Marcegaglia, "i suoi valori fondamentali - lo spirito imprenditoriale, il lavoro, lo sviluppo, la capacità di fare – hanno contribuito in maniera determinante a cambiare l'Italia, a farla crescere. Per questo il Centenario di Confindustria appartiene a tutti: alla storia, alla cultura, alla voglia di futuro dell'intero Paese, di ogni cittadino italiano.
In tale spirito, Confindustria vive e interpreta il Centenario non solo come una ricorrenza da celebrare, ma come un'occasione per approfondire, conoscere, comunicare, scoprire. Per unire insieme memoria e proposta, identità collettiva e talenti territoriali.
Sono nate così le iniziative speciali del Centenario, dalla realizzazione di opere editoriali a mostre d'arte contemporanea e di fotografia, fino ai grandi convegni di approfondimento. Per parlare e ascoltare, per condividere con grande spirito civile un'idea di futuro del nostro Paese".
Per ulteriori informazioni sul Centenario e sulle iniziative in programma è possibile collegarsi al sito dedicato.
News recenti
Pulizia dei treni: rinnovo del contratto insostenibile per le imprese del settore
Il recente rinnovo del contratto firmato da Trenitalia impone condizioni che rischiano di...
25.07.2012 Leggi tuttoIn G.U. la Guida per integrazione aspetti sociali negli appalti pubblci
E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 159 del 10 luglio 2012...
13.07.2012 Leggi tuttoConfindustria: Seminario “Programmi e strumenti di finanziamento europei per le PMI”
Il Seminario si terrà il 18 luglio, presso la Delegazione di Confindustria a Bruxelles.
06.07.2012 Leggi tuttoPagina 152 di 563 pagine ‹ First < 150 151 152 153 154 > Last › Pagina precedente Pagina successiva