News
Confindustria: Assemblea 2010 il 27 maggio
» 11.05.2010
Tra i temi al centro della giornata, oltre a quelli economici di stretta attualità, ci saranno anche i cento anni compiuti dalla Confederazione.
"Confindustria compie cento anni", sottolinea il Presidente Emma Marcegaglia, "i suoi valori fondamentali - lo spirito imprenditoriale, il lavoro, lo sviluppo, la capacità di fare – hanno contribuito in maniera determinante a cambiare l'Italia, a farla crescere. Per questo il Centenario di Confindustria appartiene a tutti: alla storia, alla cultura, alla voglia di futuro dell'intero Paese, di ogni cittadino italiano.
In tale spirito, Confindustria vive e interpreta il Centenario non solo come una ricorrenza da celebrare, ma come un'occasione per approfondire, conoscere, comunicare, scoprire. Per unire insieme memoria e proposta, identità collettiva e talenti territoriali.
Sono nate così le iniziative speciali del Centenario, dalla realizzazione di opere editoriali a mostre d'arte contemporanea e di fotografia, fino ai grandi convegni di approfondimento. Per parlare e ascoltare, per condividere con grande spirito civile un'idea di futuro del nostro Paese".
Per ulteriori informazioni sul Centenario e sulle iniziative in programma è possibile collegarsi al sito dedicato.
News recenti
Confindustria: approssimative le norme antievasione
Siamo sconcertati per le misure di contrasto all’evasione fiscale previste nell’emendamento presentato dal Governo
05.09.2011 Leggi tuttoConfindustria: manovra debole e inadeguata
Il Consiglio Direttivo di Confindustria esprime forte preoccupazione per la grave situazione...
01.09.2011 Leggi tuttoSulla Gazzetta n. 200 del 29 agosto il Dpcm che istituisce la Stazione Unica Appaltante
Pubblicato il provvedimento in attuazione dell’art. 13 della legge 13 agosto 2010 n. 136 relativo al piano straordinario contro le mafie.
31.08.2011 Leggi tuttoPagina 188 di 563 pagine ‹ First < 186 187 188 189 190 > Last › Pagina precedente Pagina successiva