News
Scapino confermato Presidente Unire
» 21.06.2010
UNIRE rappresenta a livello nazionale e comunitario le imprese che gestiscono attività di recupero e riciclo dei rifiuti. In particolare, di UNIRE (231 aziende attualmente associate che gestiscono circa 3,7 milioni di tonnellate di rifiuti l’anno per un fatturato di circa 400 milioni di euro) fanno parte dieci filiere merceologiche che svolgono attività di recupero di beni diversi: Assorimap (plastica), Gmr (vetro), Sara (acciaio), Unionmaceri (carta), Aira (frantumatori), Anpar (inerti), Raggruppamento Pneumatici Fuori Uso (gomma), Assodem (veicoli fuori uso), Assoraee (elettrici ed elettronici), Conau (abiti usati).
Scapino è impegnato da anni nel settore ambientale con diversi incarichi, istituzionali e aziendali: Assessore all’Ambiente della Provincia di Torino dal 1990 al 1995 e manager di aziende impegnate nelle attività di gestione rifiuti.
News recenti
G.U. - Normativa su congedi, permessi e aspettative
E' stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 173 del 27 luglio 2011 il Decreto Legislativo del 18 luglio 2011, n. 119.
29.08.2011 Leggi tuttoIn luglio attività ancora in calo: -0,4% su giugno
Il Centro Studi di Confindustria, nella sua “Indagine rapida sulla produzione industriale” stima in luglio una riduzione della produzione industriale dello 0,4%.
29.08.2011 Leggi tuttoIl documento comune delle parti sociali per il Governo
Il testo del documento consegnato dalle parti sociali al Governo.
04.08.2011 Leggi tuttoPagina 189 di 563 pagine ‹ First < 187 188 189 190 191 > Last › Pagina precedente Pagina successiva