News
Convegno Giovani Imprenditori:i documenti
» 29.06.2010
"Dalla crisi dei mutui alla crisi del modello sociale europeo", scriovono gli organizzatori dell'iniziativa. "Le turbolenze di mercato attorno al debito sovrano proiettano oscure ombre sul futuro dei nostri Paesi. Viviamo al di sopra dei nostri mezzi? Come aggiornare gli obiettivi dello Stato sociale ai tempi che cambiano? E’ possibile per la Pubblica Amministrazione fare meglio, costando di meno?
Come Giovani Imprenditori, sappiamo di avere vissuto negli scorsi anni una autentica genetica nel nostro modo di produrre e di stare sui mercati. A questa però deve ora accompagnarsi una "rivoluzione culturale" che riesca ad interpretare il dinamismo e la velocità del cambiamento come fattori decisivi di competitività e di crescita.
La sfida si gioca sulle nuove generazioni. E’ importante tornare a dare - come nella grande stagione del boom economico - opportunità reali di miglioramento e di crescita personali e professionali, vincendo le "vecchie" resistenze ed interpretando la velocità del mercato in senso positivo e meritocratico".
News recenti
G.U. - Produzione energia da fonti rinnovabili
“Programma Operativo Interregionale ‘Energie rinnovabili e risparmio energetico".
04.10.2011 Leggi tuttoConfindustra, eliminazione dei ceritifcati letale per lotta alla criminalità
Dichiarazione di Antonello Montante, delegato alla Presidente...
27.09.2011 Leggi tuttoConfindustria su riassetto Cnel: “inaccettabile”
Confindustria giudica inaccettabile il regolamento relativo al riassetto del Cnel approvato dal Consiglio dei Ministri.
26.09.2011 Leggi tuttoPagina 182 di 563 pagine ‹ First < 180 181 182 183 184 > Last › Pagina precedente Pagina successiva