News
Unire e Assoambiente a Ecomondo
» 29.10.2010
05/11/2010 - Workshop
LA GESTIONE DEI PFU: mercato attuale e scenari futuri (Rimini, 5 novembre 2010)
ASSORIGOM, l'Associazione Nazionale Raccolta Riciclo e Riutilizzo della Gomma in collaborazione con FISE UNIRE, promuove il Workshop "La Gestione dei PFU: mercato attuale e scenari futuri" che si terrà a Rimini (Ecomondo) il 5 Novembre prossimo presso la Sala Agorà - Area Elv (Padiglione A5) dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Per iscriversi al Workshop: Segreteria Organizzativa: ASSORIGOM - info@assorigom.com - FISE Unire - unire@fise.org
04/11/2010 - SEMINARIO
ASSODEM - FISE UNIRE "Formazione sul Sistri" (Rimini, 4 novembre 2010)
ASSODEM, Associazione Demolitori Autoveicoli aderente a FISE UNIRE ha organizzato in collaborazione con ECOEURO il Seminario "Formazione sul SISTRI" che si terrà a Rimini (Ecomondo) il 4 Novembre prossimo dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la Sala Agorà - Area ELV (Padiglione A5). ASSODEM sarà presente ad Ecomondo con uno spazio espositivo all'interno dell'Area ELV - Padiglione A5.
04/11/2010 - Convegno
FORUM RAEE - Bilancio e prospettive di un sistema alla luce dell'avvio del ritiro "uno contro uno" (Rimini, 4 novembre 2010).
Il Forum RAEE - Bilancio e prospettive di un sistema alla luce dell'avvio del ritiro "uno contro uno" costituisce anche quest'anno l'atteso appuntamento per l'approfondimento e l'aggiornamento in merito allo stato di attuazione del sistema nazionale di gestione dei RAEE - Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche. Il Convegno, promosso dal Centro di Coordinamento RAEE, ANCI, ANIE, CONFCOMMERCIO, FEDERAMBIENTE e ASSORAEE, si terrà il 4 Novembre a Rimini (Ecomondo) dalle ore 9.30 alle ore 13.30 - Sala Neri 1 (Hall Sud). In collaborazione con RiminiFiera.
I programmi sono scaricabili (clicca qui). Per informazioni: unire@fise.org
News recenti
La settimana parlamentare dell’ambiente: 10-16 febbraio 2006
Alleghiamo di seguito il resoconto dei lavori parlamentari della settimana che va dal 10 al 16 febbraio 2006 di interesse per il settore ambientale.
In particolare senaliamo la...
Confindustria promuove la seconda giornata dell’innovazione
Confindustria promuove per il 3 marzo 2006 la II giornata dell'Innovazione.
L'iniziativa, che si terrà presso l'Auditorium della Tecnica a partire dalle ore 10, si fonda sullo...
Servizi di smaltimento dei rifiuti: confermata la deroga al divieto di circolazione 2006
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con decreto del 19 dicembre 2005 pubblicato sulla G.U. n. 302 del 29 dicembre, ha stabilito il calendario delle limitazioni alla...
15.02.2006 Leggi tuttoPagina 550 di 563 pagine ‹ First < 548 549 550 551 552 > Last › Pagina precedente Pagina successiva