News
Convegno Taiis - 2 dicembre a Roma
» 02.11.2010
Il Convegno dal titolo "Qualità degli Appalti e Ritardi di Pagamento - un anno dopo" si svolgerà a Roma il 2 dicembre alle ore 9.30 presso la Sala Biblioteca del CNEL (Viale Davide Lubin n. 2).
L'iniziativa è promosso dal Tavolo Interassociativo in sinergia con le Organizzazioni Sindacali di settore e con il patrocinio dell'Ente Bilaterale Nazionale del Turismo, dell'Ente Bilaterale Nazionale Vigilianza Privata e dell'Organismo Nazionale Bilaterale Servizi Integrati.
L'incontro, alla presenza di autorevoli interlocutori istituzionali, sarà occasione per lanciare proposte finalizzate ad una auspicabile e rapida soluzione.
Ricco il programma dell'evento che vedrà gli interventi di Idaira Robayna-Alfonso della commissione Europea-DG Imprese e Indutria e di Francesco De Angelis Relatore in Cmmissione Industria dell'Europarlamento sul tema modifica della Direttiva contro i ritardi nei pagamenti recentemente approvata.
Per ulteriori informazioni: segreteria Organizzativa - s.frollini@fise.org
News recenti
L’agenda parlamentare dal 25 al 29 febbraio 2008
FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dal 25 al 29 febbraio 2008:
- l'Aula del Senato inizia
G.U. - Autotrasporto
E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 36 del 12 febbraio 2008 il decreto del Presidente della Repubblica del 29 dicembre 2007 (n.273) recante "Regolamento recante la...
20.02.2008 Leggi tuttoL’agenda parlamentare dal 18 al 22 febbraio 2008
FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dal 18 al 22 febbraio 2008: - l'Aula della Camera
20.02.2008 Leggi tuttoPagina 371 di 563 pagine ‹ First < 369 370 371 372 373 > Last › Pagina precedente Pagina successiva