News
Convegno Taiis - 2 dicembre a Roma
» 02.11.2010
Il Convegno dal titolo "Qualità degli Appalti e Ritardi di Pagamento - un anno dopo" si svolgerà a Roma il 2 dicembre alle ore 9.30 presso la Sala Biblioteca del CNEL (Viale Davide Lubin n. 2).
L'iniziativa è promosso dal Tavolo Interassociativo in sinergia con le Organizzazioni Sindacali di settore e con il patrocinio dell'Ente Bilaterale Nazionale del Turismo, dell'Ente Bilaterale Nazionale Vigilianza Privata e dell'Organismo Nazionale Bilaterale Servizi Integrati.
L'incontro, alla presenza di autorevoli interlocutori istituzionali, sarà occasione per lanciare proposte finalizzate ad una auspicabile e rapida soluzione.
Ricco il programma dell'evento che vedrà gli interventi di Idaira Robayna-Alfonso della commissione Europea-DG Imprese e Indutria e di Francesco De Angelis Relatore in Cmmissione Industria dell'Europarlamento sul tema modifica della Direttiva contro i ritardi nei pagamenti recentemente approvata.
Per ulteriori informazioni: segreteria Organizzativa - s.frollini@fise.org
News recenti
Talk Ambiente | Economia circolare dalle parole agli impianti (Rimini 8-11 Novembre)
Save the date dei Talk Ambiente ASSOAMBIENTE che si terranno a Rimini dall'8 all'11 Novembre ad ECOMONDO.
02.11.2022 Leggi tuttoChiusura Uffici - 31 ottobre
Nella giornata del 31 ottobre gli uffici FISE rimarranno chiusi.
28.10.2022 Leggi tuttoFORUM AIDPI - Rimini 13-14 Ottobre
Forum AIDPI "Pest Management sostenibile: opportunità e sviluppi futuri. La prima giornata all’insegna della sostenibilità e alla salvaguardia degli ecosistemi.
14.10.2022 Leggi tuttoPagina 7 di 563 pagine ‹ First < 5 6 7 8 9 > Last › Pagina precedente Pagina successiva