News
Confindustria: Marcegaglia da lunedì negli USA
» 05.12.2010
Seconda e ultima tappa: New York (9-10 dicembre), dove la leader degli industriali incontrerà il CEO del New York Stock Exchange, Duncan L. Niederauer, il Gruppo Esponenti italiani (GEI) e poi la mattina del 10 parteciperà alla Conferenza Biennale del Consiglio Italia – Usa, con un intervento su "Le prospettive dell’industria italiana". Alla conferenza interverranno, tra gli altri, il Senior Advisor di Morgan Stanley, David W. Heleniak, l’Amministratore Delegato di Fiat e Chrysler, Sergio Marchionne e il Governatore della Banca d’Italia, Mario Draghi.
Fonte: Confindustria
News recenti
L’agenda parlamentare dal 6 al 10 novembre
FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dal 6 al 10 novembre 2006: - l'Aula della Camera inizia l'esame del ddl finanziaria 2007;
-...
A Ecomondo “L’Italia del Recupero”
UNIRE presenta il prossimo 10 novembre a Rimini, l’indagine a 360 gradi sul mondo del recupero...
02.11.2006 Leggi tuttoAniasa al 2° FORUM EXPO ACQUISTI
Aniasa partecipa il prossimo 15 novembre al 2° Forum Expo Acquisti, promosso a Roma presso il Summit Roma Hotel in via della stazione Aurelia n.99.
Il Forum Expo Acquisti è un...
Pagina 487 di 563 pagine ‹ First < 485 486 487 488 489 > Last › Pagina precedente Pagina successiva