News

Confindustria: Marcegaglia da lunedì negli USA

» 05.12.2010

La Presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, dal 6 al 10 dicembre sarà negli Stati Uniti per una serie di appuntamenti istituzionali. Prima tappa in programma: Washington (6-8 dicembre), dove la Presidente incontrerà il Sottosegretario all’Energia e all’Agricoltura, Robert D. Hormats, il Sottosegretario ai Trasporti, Roy Kienitz, il Presidente della Camera di Commercio Americana, Thomas J. Donohue, il Presidente della confindustria americana (NAM - National Association of Manifacturers), John Engler e il Vice Direttore Generale del Fondo Monetario Internazionale, John Lipsky e dove, la mattina del 7, interverrà alla Brookings Institution, una fondazione tra le più importanti al mondo, che si occupa di economia, politica estera e governance, sul tema "Lo sviluppo del settore privato italiano nel post-crisi: tecnologia, innovazione e competizione globale".

Seconda e ultima tappa: New York (9-10 dicembre), dove la leader degli industriali incontrerà il CEO del New York Stock Exchange, Duncan L. Niederauer, il Gruppo Esponenti italiani (GEI) e poi la mattina del 10 parteciperà alla Conferenza Biennale del Consiglio Italia – Usa, con un intervento su "Le prospettive dell’industria italiana". Alla conferenza interverranno, tra gli altri, il Senior Advisor di Morgan Stanley, David W. Heleniak, l’Amministratore Delegato di Fiat e Chrysler, Sergio Marchionne e il Governatore della Banca d’Italia, Mario Draghi.

Fonte: Confindustria


    News recenti

    In FISE i gruppi di lavoro Feni

    FISE ha recntemente ospitato due gruppi di lavoro nell’ambito dell’attività di FENI, la Federazione che rappresenta in ambito europeo le associazioni nazionali delle imprese...

    Leggi tutto

    Il nuovo Testo della Delega Ambientale

    Segnaliamo di seguito il link al nuovo testo della delega ambientale approvato il 19 gennaio 2006 dal Consiglio dei Ministri: http://www.comdel.it/documenti_pub.asp.

    Leggi tutto

    Coefficiente di dicembre 2005 per la rivalutazione del Tfr

    A dicembre il coefficiente per la rivalutazione del trattamento di fine rapporto ha raggiunto quota 1,02952785. L'indice dei prezzi al consumo calcolato dall’Istituto Nazionale...

    Leggi tutto

    Pagina 557 di 563 pagine ‹ First  < 555 556 557 558 559 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva